5735 - San Martino B.A.
- € 180.000,00
- In vendita
Borgo Vittoria, in zona tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di 115 mq situato al secondo piano di una palazzina ben mantenuta.
L’immobile offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi desidera ambienti ampi e funzionali.
Composizione:
Ingresso
Luminoso soggiorno
Cucina separata con retrocucina
3 camere da letto
1 bagno
Balcone
Cantina
Garage di proprietà
La soluzione si distingue per l’ottima metratura interna e per la presenza di pertinenze molto richieste come garage e cantina, che aumentano praticità e valore dell’immobile.
L’appartamento è inserito in un contesto tranquillo e ben abitato, con facile accesso a scuole, negozi, servizi e collegamenti verso Verona. L’immobile è attualmente occupato e sarà disponibile dal 30/04/2027, caratteristica che lo rende interessante anche per chi cerca un investimento con rendita nel medio termine.
Video
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
Via Don Nicola Mazza 5 - San Martino Buon Albergo, Verona
