6564 - Quinto di Treviso
- € 390.000,00
- In vendita
Una villa che sa accogliere e sorprendere, immersa in un giardino di oltre 1.100 mq che regala privacy e libertà su tutti e quattro i lati. Gli spazi interni raccontano comfort e calore: il soggiorno con camino e l’elegante soppalco a vista creano un’atmosfera ariosa e conviviale, mentre la cucina abitabile, collegata direttamente al giardino, diventa il cuore della casa nelle giornate di sole e nelle serate con amici.
I dettagli artigianali la rendono unica: la scala in ferro battuto realizzata da un artigiano locale, il pavimento in terrazzo veneziano, le ampie vetrate che illuminano gli ambienti.
La zona notte, sapientemente divisa, offre privacy e comfort: salendo le scale, a destra si trovano due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato e cabina armadio; a sinistra, attraversando il soppalco, si apre una mini suite con camera matrimoniale, bagno privato con jacuzzi e cabina armadio che funge da elegante filtro tra camera e bagno.
Completa la proprietà un ampio garage doppio e la possibilità di ampliare ulteriormente gli spazi con 80 mq di cubatura della quale sono stati pagati gli oneri comunali. Una dimora elegante e accogliente, pronta per essere vissuta e amata.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica