8525 - Angiari
- € 279.000,00
- In vendita
ANGIARI - In posizione centralissima, a due passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione, proponiamo bifamiliare intera con suggestiva terrazza panoramica. L'immobile, sviluppato su 3 livelli fuori terra offre ampi spazi abitativi e accoglie: al pian terreno un comodo ingresso che permette l'accesso a due ampi depositi accessoriati con locale wc e centrale termica.
Al primo piano troviamo un appartamento di dimensioni generose e composto da: ingresso, luminosa zona living con sala da pranzo balconata e salotto open space, ampia cucina abitabile servita da arioso balcone e locale ripostiglio. La zona notte comprende, 3 camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e un ulteriore bagno di servizio. Tramite scala interna è possibile raggiungere il piano superiore dove il secondo appartamento si dispone di: ingresso, salotto/ sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni e 3 spaziose camere da letto.
A completare questa ricercata soluzione, troviamo due locali sottotetto con accesso alla suggestiva e spaziosissima terrazza. DA VEDERE!
APE - CLASSE F Ipe 142,39 kWh/mq anno
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
Corso della Vittoria 2 - Legnago, Verona
