Valuta Immobile gratis

Cerea

10548 - Cerea

  • € 45.000,00
  • In vendita

Negozio con vetrina su strada principale – Cerea (VR)

In vendita a Cerea (VR), in posizione centralissima e fronte strada principale ad alto passaggio, proponiamo un negozio di circa 40 m² completo di vetrina, ripostiglio e bagno privato. L’immobile si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria e gode di ottima visibilità grazie al continuo flusso sia pedonale che veicolare.

Il locale è completamente arredato e curato in ogni dettaglio, pronto per ospitare da subito una nuova attività commerciale, uno studio o un ufficio. Ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria impresa in una zona vivace, servita e strategica del centro di Cerea.

Un’opportunità interessante sia come investimento sia per uso diretto, senza necessità di interventi.

Caratteristiche principali
Riferimento
10548
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Attivita' Commerciale
Superficie:
40 MQ2
Camere:
N.D.
Bagni:
1
Prezzo:
€ 45.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Antifurto
Garage
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Carroponte
Rete fognaria
Mensa
Spogliatoio
Accessi carrai
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.