10772 - Casaleone
- € 32.000,00
- In vendita
In zona agricola a circa 3 km dal centro, compendio immobiliare di catattere storico, composto da 3 magazzini con corte di pertinenza in condizioni originali. Ampie potenzialità di ristrutturazione con possibilità di cambio uso in abitativo.
Sito all'inizio delle grandi valli di Casaleone, il complesso, registrato come corte storica, è composto da tre magazzini, al tempo usati come accessorio all'abitazione principale. Le finiture sono originali con pavimenti al piano terra in mattone cotto, solai in legno con assito e tetto con coppi privo di isolamenti e da ricontrollare. L'impianto elettrico è da rifare e l'impianto di riscaldamento attualmente è affidato a camini e stufe. La struttura è raggiunta dalla sola linea elettrica e quindi per il riscaldamento sarà necessario installare sia la caldaia sia la bombola di GPL o altro tipo di impianto alternativo. L'approvvigionamento acqua è tramite pozzo. Essendo registrata come corte storica, in fase di ristrutturazione sarà necessario mantenere forometria e cornicioni.
Nello stesso compendio, è presente un'ulteriore proprietà con diritto di passo per l'accesso, acquistabile separatamente.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
Via Boldiere 10 - Casaleone, Verona
