033 - Scardovari - Bonelli
- € 55.000,00
- In vendita
BONELLI – CASA ACCOSTATA NEL CUORE DEL DELTA DEL PO
In un contesto davvero particolare, immerso nella natura del Delta del Po e a breve distanza dal mare e dalla spiaggia di Barricata, proponiamo una casa accostata disposta su due livelli, ideale per chi cerca tranquillità e spazi da personalizzare.
L’immobile è stato recentemente interessato da importanti lavori esterni, con rifacimento dell’intonaco e del tetto, mentre internamente necessita di interventi di ristrutturazione e offre quindi la possibilità di essere completato e personalizzato secondo le proprie esigenze.
Gli spazi interni comprendono ingresso, cucina, bagno e due camere da letto di ampie dimensioni. Gli ambienti conservano il carattere tipico delle abitazioni della zona e una delle camere presenta anche un bel soffitto con travatura a vista, elemento che, una volta valorizzato, può dare grande personalità alla casa.
Una soluzione interessante sia come abitazione principale, sia come casa per le vacanze, per chi desidera vivere a contatto con la natura, tra il Po, la campagna e il mare, in uno degli angoli più caratteristici del territorio di Porto Tolle. La zona di Barricata è infatti inserita nel paesaggio naturale del Delta del Po, tra lagune, dune, campagne e Adriatico.
Una casa da completare a proprio gusto, con il vantaggio di avere già eseguiti importanti interventi sulla parte esterna.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
Strada del Mare 33 - Porto Tolle, Rovigo
