6238 - Borgo Venezia
- € 317.000,00
- In vendita
Nel cuore del quartiere, all'interno di condominio in ottimo stato di manutenzione, al 3° piano con ascensore, proponiamo ampio appartamento, finemente ristrutturato nel 2021, composto di soggiorno con cottura a vista, dal quale si accede al luminoso terrazzo abitabile, tre camere da letto, bagno principale finestrato e secondo bagno con accesso diretto dalla camera matrimoniale, balcone e ripostiglio (nel quale sono stati portati gli attacchi di acqua e luce per lavatrice ed asciugatrice). Completano la proprietà una cantina ed un ampio garage.
-NEL PREZZO SONO COMPRESI I MOBILI DELLA CUCINA, (saranno rimossi forno e lavastoviglie, tavolo e sedie), l’armadio della camera con balcone, il mobile lavabo del bagno cieco, l’impianto d’aria condizionata e l’impianto addolcitore d’acqua.
-La posizione è centrale, ma defilata dalle strade di alto passaggio.
-L'esposizione è interna rispetto alla via e molto soleggiata (EST+SUD+OVEST).
-La ristrutturazione integrale è dotata di certificazioni; sono presenti impianto d'aria condizionata, impianto addolcitore d'acqua, tapparelle elettriche, zanzariere nella zona notte.
Classe Energetica "C" 109,12 kWh/m2 anno
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica