Valuta Immobile gratis

Verona

005 - Quinzano

  • € 750.000,00
  • In vendita

Nel pieno centro storico della frazione di Quinzano, a due passi da tutti i principali servizi, in posizione dominante sulla piazza adiacente, proponiamo incredibile e unica soluzione suddivisa in 2 unità abitative.

Il corpo principale si sviluppa su tre livelli fuori terra dove troviamo al piano terra un grande ingresso con angolo cottura, soggiorno separato, una prima camera, due bagni e una zona dove poter creare un salotto o uno studio; al piano primo troviamo 4 camere di cui due singole e due matrimoniali, un terzo bagno e un ripostiglio molto ampio; piano secondo troviamo la parte mansardata con accesso diretto ad un meraviglio e unico terrazzo abitabile di circa 30 mq.

Il corpo secondario rimaneva in origine a servizio dell'abitazione principale e si sviluppa su 4 livelli fuori terra così composto: ingresso, soggiorno, angolo cottura e bagno al piano terra; piano primo due camere, piano secondo altre due camere e ultimo piano soffitta non abitabile.

A completare il compendio troviamo la corte esterna privata di circa 250/300 mq, un garage singolo per un auto di piccole dimensioni, e una grande cantina sotto il corpo principale.

Soluzione unica nel suo genere ideale per eseguire operazioni immobiliari, per più nuclei familiari e per chi cerca la comodità e vicinanza al centro di Verona non rinunciando ad ampi spazi, indipendenza e accessori difficilmente reperibili sul mercato!

Caratteristiche principali
Riferimento
005
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
420 MQ2
Camere:
8
Bagni:
4
Prezzo:
€ 750.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Piazzetta San Valentino - Verona, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.