Valuta Immobile gratis

Bonavigo

7329 - Bonavigo

  • € 99.000,00
  • In vendita

ORTI - In zona tranquilla ma al tempo stesso a 5 minuti dal centro di Minerbe proponiamo ampia casa indipendente con porticato e giardino esclusivo. L' immobile si compone di ingresso, spaziosa cucina abitabile, luminosa zona giorno, ripostiglio, bagno con box doccia e locale adibito lavanderia. Al piano primo la zona notte si compone di 4 spaziose camere da letto. All' esterno un comodo ripostiglio, un locale di deposito di 57 mq e l' autorimessa di 69 mq. Completa la proprietà l' ampio giardino esclusivo. Occasione!
APE - CLASSE G Ipe 234,18 kWh/mq

Struttura ante 1967 con lavori di ordinaria manutenzione sempre eseguiti. Pavimentazione originale con assito su zona notte e travi in legno a vista, serramenti e porte interne sostituite nel 2015, impianto elettrico originale e perfettamente funzionante, impianto idrotermosanitario con tubazioni in ferro, riscaldamento mediante termoconvettori, impianto di climatizzazione e pompa di calore con split su zona giorno. Caldaia intera recentemente sostituita e alimentata a gas metano, copertura tetto rivista con sostituzione e posa nuove tegole. Approvvigionamento idrico tramite pozzo.

Caratteristiche principali
Riferimento
7329
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
250 MQ2
Camere:
4
Bagni:
1
Prezzo:
€ 99.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
234,18 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.