Valuta Immobile gratis

Legnago

5680 - Legnago

  • € 227.000,00
  • In vendita

SAN PIETRO DI LEGNAGO - In posizione invidiabile e con la comodità di tutti i servizi offerti dalla zona, proponiamo soluzione singola di 290 mq disposta su tre livelli e distribuita da: al piano terra ingresso con scala a vista, sala da pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e comoda lavanderia. Al piano primo, troviamo una luminosa ed ampia zona giorno, cucinotto, spazioso bagno finestrato con lavanderia e camera da letto matrimoniale. Al piano secondo troviamo due comodi locali mansardati utilizzati come camere matrimoniali. Completa la proprietà garage di 22 mq con giardino piantumato di circa 450 mq.
APE - CLASSE E
Soluzione anni '70 ristrutturata e sopraelevata nel 1998 con: tetto e manto di copertura rifatto con guaina bituminosa, scossaline, canali di gronda e pluviali sostituiti, serramenti in legno con doppio vetro, dotati di avvolgibili in PVC, pavimenti in gres porcellanato, impianto idro termo sanitario con tubazioni in rame, n.2 caldaie interne sostituite nel 2019 e nel 2020, impianto elettrico rifatto e perfettamente funzionante, impianto di climatizzazione presente ed autonomo con pompa di calore, allacciamento al pozzo e predisposizione per allacciamento all'acquedotto. Facciata esterna rifatta completamente nel 2022.

Caratteristiche principali
Riferimento
5680
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
290 MQ2
Camere:
4
Bagni:
2
Prezzo:
€ 227.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica:
121,35 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Corso della Vittoria 2 - Legnago, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.