Valuta Immobile gratis

Angiari

7614 - Angiari

  • € 298.000,00
  • In vendita

ANGIARI - In nuova zona residenziale, a pochi passi dal centro e dai principali servizi, proponiamo recentissima villetta a schiera d'angolo con giardino esclusivo e piscina interrata. La soluzione si sviluppa su due livelli e si compone di: luminoso ingresso su accogliente zona living e cucina open - space, ampio bagno accessoriato con box doccia e comodo ripostiglio sottoscala. Al piano primo la zona notte è sviluppata in due camere matrimoniali balconate, spaziosa camera singola, locale lavanderia, il secondo bagno con vasca e un utile soppalco ad uso ripostiglio. A completare questa ricercata soluzione il garage comodamente accessibile dall' interno dell' abitazione, il posto auto coperto esterno, il portico che dall' interno della casa consente l' accesso al giardino esclusivo e la fantastica piscina interrata. Da vedere!
APE - CLASSE A3 - Ipe 29,42 kWh/mq anno
Struttura del 2018 con impianto fotovoltaico da 4 kW con 12 pannelli, isolamento di tipo intercapedine interna da 10cm e tetto ventilato. Riscaldamento a pavimento, anche nel garage dotato di basculante sezionale motorizzata. Impianto ibrido con caldaia alimentata a gas metano e pompa di calore, termostato su zona giorno, zona notte e bagni, impianto di climatizzazione e pompa di calore con split su zona giorno e 2 split su zona notte, finestre con bancali in granito, serramenti in pvc con triplovetro, zanzariere e scuretti in legno. Pavimentazione in gress porcellanato effetto legno su entrambi i piani dell' immobile e nelle zone bagno e garage. Predisposizione per impianto di allarme interno ed esterno, piscina interrata con consolle per ricircolo, pulizia e regolazione temperatura dell' acqua. Posto auto coperto esterno piastrellato. Impianto di irrigazione con centralina. Approvvigionamento idrico tramite acquedotto. L' immobile viene venduto arredato.

Caratteristiche principali
Riferimento
7614
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villetta a schiera
Superficie:
143 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 298.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
A3
Indice di prestazione energetica:
29,42 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.