Valuta Immobile gratis

Bovolone

085 - Bovolone

  • € 339.000,00
  • In vendita

SAN PIERINO - In posizione strategica a soli 500 metri dal centro e a tutti i principali servizi come supermercati, farmacie, ristoranti, Villetta ad angolo di 140 Mq costruita nel 2015, mai abitata con garage triplo di 55 Mq e ampio giardino esclusivo di 400 Mq.
L'unità immobiliare presenta al piano terra una luminosa e spaziosa zona giorno open space di 50 Mq con angolo cottura a vista che si affaccia su una bellissima terrazza piastrellata e un bagno finestrato.
Al piano primo si dislocano 2 camere da letto matrimoniali con travi a vista, camera doppia, angolo ripostiglio ed uno spazioso bagno anch'esso finestrato.
Completa la proprietà 3 ampi garage al piano seminterrato con basculante motorizzata, cantina/locale caldaia e nella parte esterna suggestivo giardino di 400 Mq utile per chi amasse il verde o per chi volesse inserire una stupenda piscina per arricchire ancor di più l'immobile.
APE - IN FASE DI RICHIESTA
Struttura del 2015 costruita con blocchi poroton da 25 cm, isolamento a cappotto da 8 cm, porta blindata, pavimenti in gress porcellanato 1 scelta, serramenti in PVC con vetro termopan, zanzariere su tutte le finestre e porte finestre, scuretti in alluminio, porte bianche, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, predisposizione pannello solare, termostato ambientale tri zona, impianto di climatizzazione già installati ad inverter con pompa di calore, travatura a vista con tetto termoventilato e linee vita già installate per una maggiore velocità nella manutenzione.
MAI ABITATA DA VEDERE !!

Caratteristiche principali
Riferimento
085
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
140 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 339.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
C
Indice di prestazione energetica:
83,43 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.