Valuta Immobile gratis

Bovolone

084 - Bovolone

  • € 159.000,00
  • In vendita

CALTRANE - In posizione comoda a tutti i servizi di primaria esigenza, appartamento duplex con ingresso indipendente di 120 Mq con garage doppio, cantina e giardino esclusivo di 80 Mq.
L'immobile si sviluppa al piano primo con un luminoso soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto servite da balcone, bagno finestrato e al piano mansardato/sotto tetto 2 ampi locali ripostigli convertibili in camere da letto finestrate e un ulteriore bagno di servizio/lavanderia.
Al piano interrato accessibile direttamente dall'abitazione si disloca un locale cantina e 2 ampi garage con basculante. Completa la proprietà giardino di 80 Mq di pertinenza.
APE - IN FASE DI RICHIESTA
Struttura del 2008 costruita con blocchi Poroton da 25 cm, isolamento a cappotto di 6 cm, pavimenti in gress porcellanato, serramenti in legno con vetro termopan, scuretti in legno, caldaia esterna, termosifoni in lega, tubazioni in multistrato, predisposizione climatizzatore zona giorno e zona notte, porte interne scorrevoli in legno, termostato ambientale bizona, tetto termoventilato con Velux nella parte mansardata/sottotetto. DA VEDERE!!

Caratteristiche principali
Riferimento
084
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
120 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 159.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
C
Indice di prestazione energetica:
70,56 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via Giuseppe Garibaldi 52 - Bovolone, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.